WELCOME TO MAX BUNKER

Max Bunker è il mio nom-de-plume, al secolo Luciano Secchi. C’è chi afferma che sono uno degli autori più prolifici del fumetto italiano, altri che sono un padre nobile del fumetto autoctono, altri ancora che sono un grande innovatore della bande-dessinée italica. Probabilmente hanno tutti ragione. Fumettisticamente nacqui nel 1960 quando traducevo le avventure di Gordon Flash di Dan Barry per l’Editoriale Corno per la quale iniziai una collaborazione più stretta curando l’edizione del mensile Gordon, divenendo in breve il direttore della casa editrice..  continua

    PER I FEDELISSIMI DI RICCARDO FINZI

RICCARDO FINZI: E POI ENTRÒ LA MORTE


Una lieta sorpresa! Finalmente in edicola la diciannovesima indagine del detective milanese:

E POI ENTRÒ LA MORTE

storia basata sul diritto di una vera legittima difesa.

Un giallo che vi terrà sul filo del rasoio dalla prima e ultima, soprattutto ultima pagina!

Euro 9,90

UN TRISTE ANNIVERSARIO

UN TRISTE ANNIVERSARIO

12 novembre 2018 moriva A Los Angeles Stan Lee, pochi mesi dopo che sua moglie Joan l’aveva preceduto.  Terzo anniversario
della sua scomparsa…

leggi tutto
Video

Video

Questo è il nuovo sito di Max Bunker, inaugurato da poco e ancora non del tutto compiuto ma già usufruibile da qualsiasi smarphone.

leggi tutto
Facebook

Facebook

Qui troverete le novità con illustrazione, commentino, con richiesta della vostra opinione, se avete tempo da perdere utilizzatelo bene!

leggi tutto
Superciuk

Superciuk

Quest’anno la minaccia alcolica compie 50 anni. Sono in lavorazione volumi, volumetti, volumoni, e immagini gigantesche e non… a breve notizie più esatte.

leggi tutto