Ultime uscite in edicola

Project Thumb

Diabolik R Marzo 2024

La morte sa aspettare

Molti anni fa Diabolik fu costretto a rinunciare a vendicarsi di un suo nemico. Ora gli si presenta l’occasione per chiudere quel conto in sospeso… ma la cosa si rivelerà molto più complicata del previsto.

Project Thumb

Inedito Marzo 2024

L'infiltrato

Lontano da Clerville, un banale incidente d’auto provoca una reazione a catena di eventi imprevedibili. E alla fine Diabolik si troverà di fronte il suo avversario di sempre, l’ispettore Ginko, ma come non l’aveva mai visto prima.

Project Thumb

Swiisss Febbraio 2024

Grande retata

Sergio Cester, un ricettatore, ha trovato un modo geniale per smaltire i lingotti d’oro rubati alla Banca Nazionale. Per puro caso, e sua sfortuna, Diabolik ne viene a conoscenza e da quel momento tra i due sarà sfida all’ultimo sangue.

Project Thumb

Diabolik R Febbraio 2024

La fedele complice

Quando Eva incontra Luna, una simpatica, intelligente e agile cagnolina, è amore a prima vista. Amore non condiviso, ovviamente e logicamente, da Diabolik… che però dovrà presto ricredersi.


Prossimamente

Project Thumb

Swiisss Marzo 2024

Terrore nel cielo

Diabolik ha un vecchio debito di riconoscenza verso Raiman, e quando questi gli chiede aiuto non esita a farsi coinvolgere in un vortice di ricatti, tradimenti, massacri e persino rivolte. E in palio, per chi sopravviverà, ci sono venti miliardi in diamanti.

Project Thumb

Inedito Aprile 2024

L'uomo che non c'era

Che fine ha fatto Marco Sholl? Chi lo ha fatto sparire, e perché? Anche se sembra ci sia in ballo un ricco bottino, per una volta possiamo escludere che il responsabile sia Diabolik…


Video del mese

Arkivio pubblicazioni


Icona email

Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE Icona pugnale