Ultime uscite in edicola

Project Thumb

Swiisss Maggio 2024

Intrigo criminoso

Per impadronirsi del diadema della regina Cornelia, nelle mani di un noto collezionista di gioielli, questa volta Diabolik e Eva Kant hanno bisogno di una complice. La troveranno, ma il loro piano avrà tragiche conseguenze per tutte le persone coinvolte.

Project Thumb

Diabolik R Maggio 2024

A volto scoperto

Tutto inizia con una fuga, con l’inevitabile trucco per eliminare le auto degli inseguitori. Banale routine, per Diabolik, che questa volta non ha però messo in conto l’eroico sacrificio di un coraggioso poliziotto. E la sua vita ne sarà sconvolta.

Project Thumb

Inedito Maggio 2024

La confraternita

Al liceo, cinque compagni si sono uniti in un indissolubile patto. Una confraternita ora sparsa per il mondo, formata da adulti potenti e, soprattutto, spropositatamente ricchi.

Project Thumb

Swiisss Aprile 2024

L'avvoltoio

Una banda di taglieggiatori terrorizza i commercianti di Clerville, ma i criminali non sanno che tra questi si è infiltrato Diabolik, l’avversario più pericoloso che mai abbiano affrontato.


Prossimamente

Project Thumb

Inedito Giugno 2024

La pedina

In una complicata partita a scacchi con più giocatori, ciascuno di questi pensa di poter usare uno degli altri come pedina vincente… ma è impossibile dare scacco matto al Re del Terrore.

Project Thumb

Magnum Giugno 2024

Il giallo e il nero

Cinque storie gialle in cui, diversamente dal solito, il colpevole non è Diabolik.Nelle storie di Diabolik spesso sappiamo chi è il colpevole prima ancora che i crimini vengano commessi: il colpevole è lui! Non sempre, però. In una testata che ha come motto “il giallo a fumetti” sono infatti molti gli albi che si rifanno ai classici del genere e in cui, nel finale, scoprire “chi è stato” è una sorpresa per il lettore come per i protagonisti che, a seconda dei casi, si troveranno a essere detective, potenziali vittime o sospettati, ingiustamente. Questo volume raccoglie cinque tra i più avvincenti di questi episodi.Inoltre una storia breve scritta da Alfredo Castelli, per ricordarlo con affetto, e un’altra per celebrare il legame di Diabolik con la stazione Cadorna di Milano.  


Video del mese

Arkivio pubblicazioni


Icona email

Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE Icona pugnale